L’ennesima cantonata di Repubblica…riguarda Torino

Oggi la Repubblica, ha pubblicato questo articolo (qui). Secondo i giornalisti, Mariachiara Giacosa e Matteo Longhin sarebbero state vane le richieste fatte da alcuni esponenti del m5s piemontesi al governo giallo verde:

“E così dopo l’annuncio, sabato scorso, del ministro dello sviluppo e economico e vicepremier, Luigi Di Maio, in tanti sono andati alla ricerca del decreto che inserisce Torino tra le aree di crisi complessa. Il documento atteso ormai da mesi prevede finanziamenti fino a 150 milioni per aiutare le imprese che fanno innovazione, in particolare nell’indotto auto che dovrà attrezzarsi in vista della produzione a Torino della 500 elettrica, annunciata da Fca. “

Proseguendo nella lettura, secondo repubblica, il governo sarebbe rimasto muto di fronte a tali richieste, tanto da evitare telefonate e richieste via email e infatti come al solito il quotidiano ha preso una cantonata. Ieri è stato firmato il decreto che prevede l’assegnazione di 150 milioni di euro, riconoscendo Torino come area di crisi complessa:

qui l’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti va, metti mi piace alla nostra pagina facebook